#Kiinder..♥️

image

Ebbene si, sono passati quattro lunghissimi anni da quando andasti via, e sembra proprio ieri quando avevamo quindici anni a testa, stavamo tutti i giorni insieme, avevamo una promessa, la quale era di non perderci mai anche se qualcuno ci ostacolava.
Quel qualcuno fece di tutto pur di allontanarci, così è stato, stavo talmente male che passarono due o tre anni con la speranza di riaverti di nuovo con me, persi le speranze, quasi quasi il tuo volto dalla mente era svanito.
Ora sei qui da sei giorni, e giuro che ancora non ci credo che tu sei qui, sarà la speranza persa in tutti quegli anni, non ci credo che finalmente posso toccare di nuovo quel viso, guardarti negli occhi, tenerti per mano e magari sorridere senza motivo, perché il mio motivo sei tu, sei l’unico motivo del mio sorriso, mi sento così protetto e amato che manco un amore potrà sfondare questa barriera che ci tiene così tanto legati.
Sei cresciuta, ti vedo più responsabile, più donna, più bella di prima, e quelle volte che ti fisso e tu mi chiedi “perché mi guardi?” .. Sappi che lo faccio perché guardarti mi rianima, mi perdo nel guardarti ed entro in un mondo tutto mio pensando che tutte le cose che ti dico non possano bastarti, con la paura di perderti ancora una volta, ti guardo perché voglio stampare quel tuo volto nella mia mente per una volta e per sempre, perché la vita è imprevedibile, chissà se andrai via di nuovo oppure no.
Sento sempre il bisogno di averti al mio fianco, mi manchi anche quando sei li con me perché so che dopo un po dobbiamo rientrare a casa e stare in due posti diversi.
La mia mente è proprio collegata alla tua, giuro che non ti lascio per un secondo, ti penso ogni momento, e posso dirti che sei il mio primo ed ultimo pensiero della giornata.
Fatto sta che non ero felice così da qualche annetto, non avevo più quel sorriso sincero, ma sei ritornata ed io non desideravo altro, ecco che ora sorrido di nuovo, un sorriso sincero .. Ed io ti amo, si ti amo più di ogni altra cosa, la gente non capisce cosa siamo, la gente non sa ed io le lascio alle fervide immaginazioni.. Non mando via le persone che mi sono state vicine e che ancora vogliono farlo, ma devono sapere che oramai ho quello che cercavo per diversi anni e che ora ti ho ritrovata.

Un ultima cosa.. Sei importante!

#Kiinder..♥️ultima modifica: 2014-10-20T22:05:49+02:00da principe-azzu94
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.